sfondo
Non c’è dubbio che vivere in un luogo ameno, dove la natura è caratterizzata da molteplici cromatismi e da scenari cangianti, fornisca interessanti ispirazioni in materia di colore. Il colore è punto di partenza e di arrivo di una avventura estetica e lavorativa, gli ambienti sono le tele su cui realizzare cromie particolari. Il dialogo materico di pitture decorative, cartongesso e resine crea atmosfere di fascino, luoghi che seducono. Così Esperio Liberio Lombardi, dopo un brillante percorso, intrapreso nel settore delle finiture decorative di pregio, estende il raggio di azione offrendo soluzioni “chiavi in mano”, fino ad inaugurare uno showroom avveniristico, dove le competenze maturate negli anni prendono forma, mostrando uno stile distintivo in ogni angolo dell’esposizione. Non c’è un età per scoprire le proprie passioni, sopratutto quando ogni giorno ci circondano e aspettano solo di essere rivelate e affinate. Ma Esperio Liberio Lombardi è, per natura e per temperamento, un perfezionista e quella scoperta ha voluto approfondirla sempre di più, sin dalla giovane età, dapprima seguendo le orme paterne e poi, a soli 25 anni, creando una propria attività, la Decor Color, avvalendosi di due collaboratori che ancora oggi fanno parte del numeroso staff.
Non c’è dubbio che vivere in un luogo ameno, dove la natura è caratterizzata da molteplici cromatismi e da scenari cangianti, fornisca interessanti ispirazioni in materia di colore. Il colore è punto di partenza e di arrivo di una avventura estetica e lavorativa, gli ambienti sono le tele su cui realizzare cromie particolari. Il dialogo materico di pitture decorative, cartongesso e resine crea atmosfere di fascino, luoghi che seducono. Così Esperio Liberio Lombardi, dopo un brillante percorso, intrapreso
nel settore delle finiture decorative di pregio, estende il raggio di azione offrendo soluzioni “chiavi in mano”, fino ad inaugurare uno showroom avveniristico, dove le competenze maturate negli anni prendono forma, mostrando uno stile distintivo in ogni angolo dell’esposizione. Non c’è un età per scoprire le proprie passioni, sopratutto quando ogni giorno ci circondano e aspettano solo di essere rivelate e affinate. Ma Esperio Liberio Lombardi è, per natura e per
temperamento, un perfezionista e quella scoperta ha voluto approfondirla sempre di più, sin dalla giovane età, dapprima seguendo le orme paterne e poi, a soli 25 anni, creando una propria attività, la Decor Color, avvalendosi di due collaboratori che ancora oggi fanno parte del numeroso staff.
simbolo
sfondo

Il successo arriva per gradi, ogni realizzazione deve rispondere al alti standard e anche l’approccio con il cliente deve essere impeccabile. L’impiego di materiali di qualità, la precisione nell’esecuzione, il rispetto dei tempi di consegna sono solo alcuni degli aspetti che contraddistinguono l’operato aziendale, ciò che conta è soddisfare a pieno le aspettative della committenza.

Ben presto arrivano nuove e sempre più prestigiose commesse, il business si consolida, la notorietà aumenta, “Esperio, il colore della seduzione”, è presente in ville storiche, appartamenti contemporanei, dimore di charme, luoghi di culto, strutture commerciali e ricettive. L’entusiasmo, la competenza, lo spirito di squadra sono il punto di forza di una realtà in espansione.

L’organico si amplia, l’esperienza è sempre maggiore, i tempi sono maturi per poter offrire ancora di più in tutti i settori dell’edilizia: dalla costruzione al restauro.

Professionalità, impegno, innovazione sono i punti di forza dell’azienda, con all’attivo un portfolio che vanta realizzazioni di tutto rispetto, commissionate da volti noti dello spettacolo, professionisti e imprenditori, eseguite in varie località, in Italia e all’estero.

sfondo

Ogni cantiere offre nuove svolte.

Lo stile, la passione “made in italy” interpretate da “Esperio, total living” contagiano l’Armenia, il Marocco e la Germania. Si delineano nuovi scenari da disegnare.



Immagina la casa dei tuoi sogni,
noi la realizziamo a misura dei tuoi desideri.